mercoledì 16 aprile 2008

APPARENTAMENTO CON ALEMANNO LA SANTANCHE' DICE SI'




Roma, 16 apr. - (Adnkronos) - ''Al termine di una riunione con Teodoro Buontempo, Luca Romagnoli, il portavoce del Lazio de La Destra, Livio Proietti, abbiamo deciso che domani chiedero' delega al Comitato politico nazionale di autorizzare la proposta di apparentamento formale per il Comune e la Provincia di Roma in alternativa alla sinistra''. E' quanto dichiara il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace.
COMUNALI: ROMA; SANTANCHE',EMERSA LINEA APPOGGIO AD ALEMANNO
(ANSA) - ROMA, 17 APR - ''E' emersa una linea di appoggio ad Alemanno. Noi siamo l'alternativa alla sinistra''. Lo ha detto l'ex candidata a premier per La Destra Daniela Santanche' a proposito del possibile apparentamento del suo partito con il Pdl in vista del ballottaggio per le elezioni comunali di Roma. E' questo l'orientamento, ha spiegato la Santanche', che sta emergendo nella riunione che si sta svolgendo tra i dirigenti nazionali del partito a Roma. ''Abbiamo fatto un'analisi - ha spiegato Santanche' lasciando la riunione - c'e' entusiasmo, ci crediamo e vogliamo andare avanti. La riunione e' stata interessante e costruttiva''

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai i voti de LA Destra ora non sono più "voti inutili"???

Anonimo ha detto...

Caro D'Anna, non la conosco ma ho letto il suo post sul blog di Storace. Mi permetta di ringraziarLa per l'equilibrio e la saggezza del Suo intervento che si distingue anche per il fatto che si è firmato col suo vero nome(cosa che mi ha consentito poi di comunicare con Lei)contrariamente a molti a molti eroici combattenti di destra, che dietro un incomprensibile anonimato(a meno che non si tratti come sicuramente accade in alcuni casi di provocatori). Vengo al dunque: a Roma non ne possiamo più del centrosinistra e il ritorno di Rutelli sarebbe drammatico sia per i romani come per il centrodesta. Per i primi perchè sulla propria pelle hanno subito palazzinari, campi rom, sprechi e prostitute mezze nude in pieno giorno lungo strade frequentate da grandi e piccoli. Per il centrodestra perchè con la vittoria di Rutelli la sinistra inevitabilmente vorrà dare un significato d'inversione di tendenza approfittando delle prime inevitabili settimane di assestamento del governo Berlusconi.
Ora starnazzare, come fanno in troppi sul sito di Storace,per ripicche, invidie, personalismi, ambizioni deluse e quindi dire no all'apparentamento con Alemanno mi sembra retaggio da democristiiani della prim'ora piuttosto che da gente di Destra. Come dice Lei negli ultimi anni di "incazzature" per scelte, aggiungo io, sopratutto di Fini ne abbiamo avute, ma ora che possiamo chiudere un capitolo con la sinistra che facciamo ci scanniamo fra di noi? Io non ci sto! e dico vinciamo a Roma poi saranno Alemanno e Storace che intelligentemente troveranno una via che tenga conto delle diverse visioni nell'obbiettivo comune di vincere una volta per tutte quella sinistra che finalmente è in ginocchio. Cordialmente PierUgo De Santis

Anonimo ha detto...

anonimo inutili sono le tue uscite: gli elettori non ti hanno seguito prima.La Santanchè e Storace poi. Datti all'ippica.

Anonimo ha detto...

NON SO A CHI TI RIFERISCI CARA/O FRANCI MA L'ANONIMO HA RAGIONE...

GIULIO

Anonimo ha detto...

beh a livello nazionale e mi dispiace, i voti alla Destra sono risultati inutili perchè non sono serviti ad eleggere nessuno, mentre se finiti al PDL avrebbero permesso al centro destra una maggiore rappresentatività. A Roma sono importanti e sono sicura che se Alemanno avesse preso quel poco che ha preso Storace non avrebbe esitato ad apparentarsi con il Francesco in seconda battuta pur di sconfiggere la sinistra. adesso bisogna vincere e non continuare a dire era meglio era peggio, io sono più brava tu sei meno di destra io di più, noi siamo più belli, voi più brutti come continuo a leggere nei vari blog. Che figura ci facciamo?

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Caro Giancarlo,nel sondaggio è assente il male maggiore: "Qual'è il problema più urgente che dovrà risolvere il nuovo governo?"
L'usura Bancaria,tassi capestro, il cancro del sistema sono i poteri forti, applicare una tassazione del 1% sulle rendite attive di banche ed assicurazioni, unica soluzione a molti problemi, 30 miliardi di euro all'anno.
Auguri Giancarlo ne avete bisogno, avete avuto coraggio a schierarvi con il PdL,gli elettori vi hanno premiato, non deludeteli,noi lavoreremo sul territorio contro il malaffare ed i corrotti pronti a denunciare ogni abuso.
Cometti Bruno Resp.Reg.Comunicazione La Destra