martedì 8 aprile 2008
BALDASSARRI E D'ANNA INCONTRANO GLI ARTIGIANI
Due ore circa di conversazione sui problemi degli artigiani , sul lavoro svolto dal passato governo Berlusconi su obiettivi del prossimo governo di centrodestra, nel caso in cui il PdL vincerà le elezioni, di questo si è discusso stamane presso l’Artigianato Metaurense nell’incontro voluto ed organizzato dal Consigliere regionale Giancarlo D’Anna tra il Prof. Mario Baldassarri e una folta rappresentanza della Casartigiani Metaurense ad iniziare dal Presidente Sorcinelli.
Sorcinelli ha presentato all’ex Vice Ministro un documento che raccoglie in 5 punti le istanze della categoria: Viabilità e infrastrutture; riduzione della burocrazia, Fisco più equo; riduzione dei costi della politica; Banche e costi del denaro.
Baldassarri ha presentato relativamente al problema delle infrastrutture la proposta della Fano-Grosseto SpA sulla falsa riga della Quadrilatero SpA intervento che ha consentito di accelerare i tempi di avvio dei lavori. Non si prevede un eventuale pedaggio come invece vorrebbe fare il centrosinistra. Il Senatore ha poi prospettato la riapertura della linea ferroviaria Fano-Urbino da collegare oltre che con la linea Adriatica a Pergola e Fabriano.Diverse le domande dei presenti su diverse problematiche, tutte hanno trovato una prima risposta in attesa di un incontro successivo alle elezioni per aggiornamenti e verifiche .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento