sabato 19 luglio 2008

PRIMARIE SI O NO. VOTA IL SONDAGGIO


Con l'approssimarsi delle prossime elezioni amministrative ritieni utile che il centro destra indica le primarie per decidere i candidati Sindaco e Presidente della Provincia?Dacci il tuo parere votando il sondaggio proposto da questo blog.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non credo alle primarie... Basta pensare a quanti fino ad oggi hanno votato, alle primarie di partito (contrario alla propria idea politica), per il candidato meno "scomodo" cioè quello che da meno fastidio, in modo da poter facilitare il proprio candidato alle prossime elezioni...
Troppi "giochini" e troppe sorprese in conseguenza...

Anonimo ha detto...

Nemeno io credo alle primarie, ma credo ancor meno ai segretari di partito che guarda caso utilizzano la loro posizione per candidare se stessi o per i loro"adepti" magari dopo aver fatto incetta di tessere senza tesserati. Concludendo,per non vedere uno spettacolo già visto perchè non provare con le primarie?

Anonimo ha detto...

Secondo me i candidati dovrebbe deciderli la sede o i comitati provinciali dei partiti della pdl; ma visti i risultati non sempre positivi (es. Pesaro, Urbino, Fossombrone ecc.) avuti alle amministrative, direi di provare con le primarie; chissà che non esca qualcosa di positivo.

Anonimo ha detto...

Le primario sono il modo democratico che i cittadini hanno a disposizione per eleggere la persona che li rappresenta meglio.