lunedì 20 settembre 2010

CUP; D''ANNA, MEZZOLANI SI DIMETTA

Mezzolani al centro del caos del Cup
SANITA'': CUP; D''ANNA (PDL), MEZZOLANI SI DIMETTA (ANSA) - ANCONA, 20 SET - All''assessore alla Salute Almerino Mezzolani ''''non restano che le dimissioni''''. Lo afferma il consigliere regionale del Pdl Giancarlo D''Anna, vice presidente della Commissione sanita''. ''''Ormai il fallimento del Cup unico e'' evidente'''' dice D''Anna. Che elenca ''''le perplessita'' sulla scelta, le stranezze di un ricorso al Tar contro l''aggiudicazione della gara e poi il ritiro di un ricorso in ''zona Cesarini'', le polemiche sulla presenza di parenti stretti di assessori e consiglieri nella societa'' vincitrice dell''appalto, l''avvio disastroso del Centro di prenotazione unico che rischia di trasformarsi in rivolta popolare''''. E intanto, conclude, non e'' esclusa una class action da parte dei cittadini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto e considerato che il cup è regionale,speriamo che almeno tutte le forze politiche dell'opposizione in regione affianchino la proposta dell'amico d'anna, e VERAMENTE UNO SCHIFO....

Anonimo ha detto...

Infatti il progetto è regionale, i consulenti-coordinatori sono regionali, gli strumenti sono regionali, poi oggi sui giornali si legge che la regione vuole riprendere in mano il governo del progetto per recuperare il mal fatto...Chi vogliono prendere in giro: è un flop generato da incompentenza ed arroganza..