venerdì 7 marzo 2008
C'E' CHI VIENE E C'E' CHI VA'
Comunicato stampa di
Carla De Albertis
LASCIO “LA DESTRA”
Premetto di essere stata indicata tra i venti candidati destinati al Parlamento se il partito raggiungerà il 4%: ciò per anticipare bugie e maldicenze.
Nonostante ciò oggi dò le mie dimissioni da “La Destra” e da tutte le cariche del partito.
Troppo profondi in questi ultimi tempi si sono rivelati i contrasti politici e/o gestionali: la mia contrarietà all’accordo con la fiamma Tricolore -palesemente espressa ai dirigenti del partito- ;
un programma degno di Bertinotti e non della “destra di sviluppo” alla quale io intellettualmente appartengo; programma che accoglie affermazioni tipo “infiltrazione di privati” e “l’affitto è una subdola forma di usura”.
Un programma pubblicato senza che nessuno avesse la possibilità di vederlo e/o di discuterlo.
Un programma che conteneva errori madornali (ne è testimone l’On. Pagliarini) corretti all’ultimo istante e per grazia ricevuta solo grazie al nostro intervento quando assolutamente per caso ci è capitato fra le mani.
Ci presentano fiancheggiatori e ispiratori come “H2O” e “O.S.A.” che inneggiano all’occupazione abusiva e la praticano. Io ho sempre fatto le battaglie contro tutto cio.
Inoltre se mio figlio assaltasse e distruggesse la casa del Grande Fratello (pur detestando la trasmissione) lo sbatterei fuori di casa, diseredandolo.
Inoltre pur inneggiando a parole all’istituto delle “preferenze” invece anche qui si ripropongono le caste politiche che chissà per quale diritto di ereditarietà devono essere a tutti i costi i prescelti anche quando il territorio non li conosce nè li apprezza.
Certo è difficile che questo partito raggiunga il 4% ma un segnale ai cittadini andrebbe dato lo stesso.
Io propongo le primarie per le candidature di tutte le liste.
Visto che Alleanza Nazionale non esiste più e si è trasformata in un partito di centro, visto che “La Destra” si propone con programmi rifondaioli e anacronistici, da oggi nasce un nuovo movimento “LA VERA DESTRA DEL NORD” che sarà la grande vera novità delle prossime elezioni regionali e provinciali.
Carla De Albertis
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
E già... c'e' chi viene e c'e' chi va se comincio a postare tutti i comunicati stampa dei tuoi excolleghi alleanzni che sono venuti con noi non basta il Forum... a proposito arriva una new entry proprio da Fano!
questa de albertis sta bene con voi
è una liberista!
forse hai letto male,la De Albertis è uscita da A.N. per andare con la Destra e oggi esce anche dalla Destra e aderisce ad un nuovo partito. ho segnalato la cosa per evidenziare il momento che stiamo vivendo.punto.ma ragionare spesso è faticoso e così è più facile, per alcuni, fare uscite da bar.
arriva una new entry? bene i problemi dell'Italia e del mondo si risolveranno. speriamo che almeno serva a far avere un pò di coraggio ai "veri uomini" di DESTRA che continuano a nascondersi dietro l'anonimato per criticare le scelte altrui, vergognandosi delle proprie. della serie " per vincere ci vogliono i leoni"
Caro Giancarlo,
la pubblicazione di questo post è sicuramente di dubbio gusto, specialmente per uno come te che si definisce di "destra sociale"....
Infatti la De Albertis fugge da "LA DESTRA" proprio perchè dice che in questo nuovo movimento ci sono troppe battaglie sociali, come per esempio quella del Progetto H2o!!!!
Beh, questo fatto è da pubblicizzare? Non so...
Di bello c'è solo il titolo;
"C'E' CHI VIENE E C'E' CHI VA'"...
e tu Giancarlo ti sei domandato dove dove stai andando?
Con stima ed affetto (quasi immutato)...
Giacomo Rossi
Vedi Giacomo non bisogna avere paura di confrontarsi e di dire le cose come stanno. Non si tratta di"dubbio gusto". Volevo evidenziare la confusione che viviamo in questo periodo, confusione dalla quale pochi escono indenni.H2o? Figurati io ho aderito al progetto H2o in tempi non sospetti com'è evidente dall'omonimo sito. Non ho detto che la De Albertis ha fatto bene "a venire e andare". poi c'è chi può aver pensato che ha fatto bene ad entrare nella Destra, altri possono essere stati contenti che sia uscita da A.N., altri ancora che se ne sia andata da tutti e due.resta il fatto che questo succede e c'è da pensare. io dove vado? resto a fare il lavoro che ho sempre fatto cercando di fare la mia parte- e non è sempre facile nonostante l'impegno-per risolvere i problemi della gente.già questo si può fare dietro qualsiasi sigla, perchè non è la sigla o il simbolo che fanno la differenza, ma le persone.
"perchè non è la sigla o il simbolo che fanno la differenza, ma le persone."
Troppo facile Giancarlo, una frase fatta, la storia non si cancella con un colpo di spugna...
infatti la storia non si cancella.
io conosco la mia.so quello che ho vissuto da ragazzo di destra a fine anni '60 e negli anni '70 quando la politica non si faceva di fronte al computer magari nascondendosi dietro l'anonimato o un nome di fantasia.ti assicuro che non ho niente da cancellare anzi rimpiango lo spirito col quale si faceva politica e il cameratismo sano e sincero tra i pochi che sfidavano la sinistra. oggi molti parlano di storia e valori come in tv si pubblicizzano i pannolini.lasciamo perdere.
ancora una volta. qui c'è spazio per tutti. meno che per i cafoni i cui commenti, tra l'altro anonimi, vengono eliminati.
ahi! ahi!
attivata la moderazione, brutto segno!
poco mi interessa della De Albertis,mi sono chiesta quanto "valgono" gli uomini di A.N. a Fano secondo i fanesi quelli che restano e quelli che vanno
http://oldsite.comune.fano.ps.it/elezioni/comune2004/elez2004_comco04_preferenze_sintetica_senzaconfronto_area_comune.pdf
grazie franci PERMETTIMI LA DEDICA:MA NODOVAI SE LA PREFERENZA NON CEL'HAI BELLA HAVAIANA ATTACATI ALLA BANANA
http://oldsite.comune.fano.ps.it/elezioni/comune2004/elez2004_comco04_preferenze_sintetica_senzaconfronto_area_comune.pdf
LANCIANO-ABRUZZO scrive:
13 Marzo 2008 alle 21:09
COMUNICATO
SENATORE FRANCESCO STORACE
ON.TEODORO BUONTEMPO
AVV.BENIGNO D’ORAZIO
ANNARITA GUARRACINO
LUCIANO BONOCORE
CON IL PRESENTE SI COMUNICA CHE IN DATA 13 MARZO 2008 CON DECISIONE UNANIME DI TUTTI GLI ISCRITTI E’ STATO DECRETATO LO SCIOGLIMENTO DEL MOVIMENTO POLITICO LA DESTRA NELLA CITTA’ DI LANCIANO (CHIETI)CON LE DIMISSIONI IRREVOCABILI DEGLI STESSI DA QUESTO MOVIMENTO POLITICO.
LE MOTIVAZIONI SARANNO SPIEGATE TRAMITE LETTERA INDIRIZZATA ALLA DIREZIONE GENERALE LA DESTRA E PER CONOSCENZA AL SENATORE STORACE,ON.TEODORO BONTEMPO,ALLA DIREZIONE REGIONALE E PROVINCIALE DELL’ABRUZZO E AL GARANTE DEGLI ISCRITTI.
DISTINTI SALUTI
EX DIRETTIVO LA DESTRA LANCIANO
Posta un commento