sabato 8 marzo 2008

TANTA GENTE ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI VENEZIANI


Grande afflusso di pubblico alla presentazione del libro di Marcello Veneziani "Rovesciare il '68". La sala del Consiglio Provinciale piena di gente per ascoltare il noto giornalista che non ha deluso le aspettative. Grande soddisfazione di Giancarlo D'Anna che ha introdotto la serata alla quale hanno partecipato esponenti politici ma sopratutto tanta gente comune che ha appaludito a più riprese il giornalista e ringraziato gli organizzatori dell'iniziativa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un pomeriggio interessante e costruttivo.Ottima la scelta del relatore e la presenza qualificata di spettatori.
Puntare sulla qualità.

Anonimo ha detto...

mi associo un gran bel pomeriggio, Veneziani ha le idee chiare, valorizziamolo se non alla Rai, visto che non vuole,su qualche rivista di destra.

Anonimo ha detto...

Bhe io ho un'idea tutta mia sul '68. Non ho ancora letto il libro di Veneziani, lo farò presto, ma credo comunque che il '68 non vada rovesciato bensì radicalmente rivalutato.
Non voglio farla lunga, ma oggi ci starebbe veramente bene una bella rivoluzione (non solo culturale) stile '68. Fuori il vecchio dentro il nuovo!

PS: purtroppo non sono riuscito ad essere presente alla convention, ma chi c'è stato mi ha illustrato la situazione, secondo me sia Ciccioli che Foschi il libro di Venziani non l'hanno letto, proprio come me. Con l'unica differenza che io me ne sono stato a casa.

Anonimo ha detto...

quando c'è un appuntamento importante la gente viene. Grazie per averci fatto vivere una serata di vera destra.

Anonimo ha detto...

in provincia tanta gente ad ascoltare veneziani, in comune erano in 6 a parlare e si ascoltavano da soli

Anonimo ha detto...

se la cantano da soli

non sai neanche contare