venerdì 17 febbraio 2012

STATO DI EMERGEZA E RICHIESTA REVOVOCA AUMENTO ACCISE BENZINA

AZIONE MARCHE:Marangoni,Romagnoli, D'Anna, Silvetti
AZIONE MARCHE, SOSTEGNO ALLA RICHIESTA DI STATO DI EMERGENZA DEL GOVERNATORE SPACCA




Totale sostegno- viene espresso da Azione Marche, il Coordinamento tra Gruppo misto (D'Anna, Fli(Romagnoli, Silvetti), Libertà e Autonomia (Marangoni)-, alla richiesta che il Presidente della Regione Marche ha fatto al Presidente Monti, di dichiarare lo stato di emergenza come conseguenza del disastro causato dalle eccezionali nevicate che stanno mettendo in ginocchio paesi e città dell'entroterra e della costa',Province intere ad iniziare da quella PU, le attività commerciali ed imprenditoriali. Una richiesta sacrosanta alla quale necessariamente deve seguire la revoca dell'aumento delle accise che hanno portato il prezzo della benzina nelle Marche al vertice della classifica nazionale.

Urgente è l'assegnazione di fondi, con priorità ai comuni più piccoli, per evitare che il disastro del maltempo metta definitivamente a Ko, i magrissimi bilanci delle piccole realtà.

E' necessario, a nostro avviso, in questa fase anche una solidarietà attiva nei confronti del mondo agricolo, imprenditoriale, turistico, commerciale. In parole povere compriamo più di prima prodotti Made in Marche.



AZIONE MARCHE

IL portavoce

Giancarlo D'Anna

Nessun commento: