Non ha convinto nessuno il Presidente della Regione Marche Spacca con le sue comunicazioni relative al "rimpasto" di Giunta, come egli stesso l'ha definito.La sostituzione di tre assessori si è rivelata solo un assestamento che niente ha che a vedere con la soluzione dei problemi che attanagliano le Marche.
Un fuoco di sbarramento quello dell'opposizione di centro destra in Consiglio Regionale per denunciare l'ennesima farsa del centrosinistra. Tutti i consiglieri di opposizione sono intervenuti per denunciare la crisi interna nella quale si trova il centrosinistra regionale.
"Le operazioni di rimpasto sono brutti segnali nei confronti dei cittadini'', ha denunciato Giancarlo D'Anna (An-Pdl), che ha poi elencato una serie di temi irrisolti: la crisi, innanzitutto, la sanita', il turismo. "In una Regione che spende più dell'80% del proprio bilancio in Sanità- ha affermato D'Anna-non è tollerabile che , ad esempio esistano lunghe liste di attesa come quelle che i cittadini continuano a subire"."Una Regione a vocazione turistica, come le Marche- ha proseguito D'Anna-non riesce ad attrarre turisti, italiani e stranieri, per una politica di promozione inefficace ma costosa ."Il rimpasto-ha concluso il consigliere di A.N.-PdL- non risolve questo e altri problemi che attanagliano le famiglie e le imprese, è piuttosto un segnale evidente di una crisi della Giunta di centro sinistra ".
Nessun commento:
Posta un commento