sabato 3 maggio 2008

DENUNCIA DEI REDDITI SUL WEB,GRILLO CONTESTATO DAI GRILLINI


Beppe Grillo si è infuriato con il Ministro Visco e con l'Agenzia delle Entrate per aver reso pubblico i redditi: "Follia, questa è follia - scrive Grillo - gli è stato suggerito dalla Ndrangheta, dalla Mafia, dalla Camorra e dalla Sacra Corona Unita". Secondo Grillo con la pubblicazione online dei redditi " i rapimenti di persone saranno facilitati, il pizzo potrà essere proporzionato al reddito dichiarato. La criminalità organizzata non dovrà più indagare, presumere. Potrà andare a colpo sicuro collegandosi al sito dell’agenzia delle entrate. I nullatenetenti e gli evasori non avranno comunque nulla da temere. Chi paga le tasse sarà punito, chi ne paga molte potrà essere sequestrato, taglieggiato, rapinato".

Grillo propone, quindi, di inviare una e-mail al prossimo Ministro Tremonti affinchè i dati privati non siano accessibili al pubblico. Ma la proposta viene accolta in maniera negativa dai suoi "seguaci". C'è chi si chiede come mai "prima Grillo dice che bisogna mettere tutto sulla rete e ora invoca il nemico Tremonti perche ciò non accada". Sono poi molti quelli che chiedono che il post venga tolto dalla pagina, c'è chi si chiede cosa ci sia sotto. Alcuni commentano "Grillo, ma sarai mica di destra?", oppure: "Penso che Beppe Grillo abbia bisogno di riposo", o "Ti brucia il cu... che si veda quanto guadagni, San Paladino dei Precari?" .
C'è poi chi commenta ironicamente: "Da buon genovese Grillo dimentica tutto il resto quando si tratta di soldi".

3 commenti:

Avv. Giovanni Orciani ha detto...

Come volevasi dimostrare ancora una volta Peppe Grillo dimostra la sua incoerenza.
Si scaglia contro la candidatura dei politici pregiudicati, e lui è un pluripregiudicato (omicidio colposo plurimo e diverse diffamazioni - fra cui "vecchia puttana" alla Montalcini).
Si scaglia contro gli evasori e gli abusivi, e lui ha usufruito di due condoni fiscali tombali ed uno edilizio (per la realizzazione abusiva di un terrazzo di 100m! nella sua villa).
Fa il moralista, elogiando chi guadagna il giusto con il suo lavoro, vestendosi quasi come un nullatenente, e poi dichiara al fisco oltre 4 milioni di €uro!
Elogia internet e la trasparenza che grazie ad esso si è raggiunta con la diffusione planetaria delle notizie, salvo poi tornare al periodo in cui la pensava diversamente, spaccando computer durante i suoi spettacoli, e maledice la diffusione di notizie e la trasparenza.
Ebbene questo dovrebbe essere il nuovo "messia"?
Ma Vaffa........!!!!!!

Anonimo ha detto...

italiani popolo di guardoni ficcanaso!!!!

Anonimo ha detto...

e tu quanto dichiari?