I brigatisti non li vogliamo nella nostra Provincia.
Come se non bastasse l’invasione di clandestini, di zingari, di sorvegliati speciali adesso arrivano addirittura i brigatisti nella nostra provincia. Poco importa se il posto, dove Amarilli Caprio , è agli arresti domiciliari, è isolato. Chi è stato accusato di “concorso in banda armata e associazione con finalità di terrorismo” a nostro avviso dovrebbe stare in galera. Invece in quest’Italia dove se non c’è l’indulto ci sono i pentiti, i collaboratori di giustizia, male che va ci sono gli arresti domiciliari chi delinque in un modo o nell’altro la fa sempre franca, in galera non va nessuno e chi ci va esce prima del tempo. Non c’è buon senso ne giustizia in tutto questo.
Infine il Montefeltro, l’entroterra avrebbero bisogno di più forze dell’ordine e le poche che ci sono sarebbe meglio utilizzarle per controllare e reprimere i continui furti nelle abitazioni piuttosto che controllare una brigatista agli arresti domiciliari.
Con la scusa che nelle Marche, in Provincia di Pesaro-Urbino si vive ancora bene e i crimini, rispetto ad altre regioni, sono poca cosa, ci inviano meno forze dell’Ordine e più delinquenti.
Adesso basta si alzi forte la protesta contro una deriva pericolosa che ha iniziato da tempo a minare fortemente la qualità della vita del nostro territorio.
Via i clandestini, basta con i soggiorni obbligati, via i brigatisti. Vogliamo invece più controlli e uomini. Oggi soprattutto nell’entroterra la sera le caserme sono chiuse, il territorio sempre più in balia dei delinquenti. Io non ci sto, noi non ci stiamo. La misura è colma.
Giancarlo D’Anna
Consigliere regionale
13 commenti:
Ci mancava solo la brigatista. Ma che cazzo non dormono la notte per fare ste puttanate.Denuncia D'Anna sei forte, ma il tuo partito dov'è?
Brigatisti,clandestini, ladri...
Non ne possiamo più. In pochi hanno il coraggio di metterci la faccia. Grazie per il tuo coraggio.
Sul'ordine pubblico, anche la sinistra ha cambiato idea. Non mollare, non mollare.
SIETE I SOLITI FASCISTI E BASTA.
FINI BERLUSCONI STORACE STESSA FACCIA STESSA RAZZA.POTERE AL POPOLO.
X bandiera rossa
Bravo... fortuna che c'e' Mastella e Visco che ci guidano sulla giusta via......
grazie a voi "sanguinelli" prodiani
Mi pareva strano che non arrivasse il solito sinistroso a fare la battuta. Leggiti i libri di storia,fatti una doccia fredda e poi inizia a ragionare
"camerata" Mastella non è comunista e Visco neppure.Informati o sei rimasto al ventennio? Dio patria e famiglia suona antico, sa di muffa.
la cosa si fa interessante.un comunista che parla di antico e di muffa. fatti due docce fredde, anzi tre due sono poche.
ecco è qui che ti volevo "banderuola rossa" sempre pronti ad usare la coperta dell'antifascismo, ma perche' non vi leggete i libri di gianpaolo pansa su quanto erano democratici i partisan!
Voi in 50 anni cosa avete fatto di buono?
Pansa è un venduto che per vendere i libri ha svenduto il suo passato.E voi ci siete cascati appieno.Come vi siete riempiti di democristiani ed ex socialisti che vi hanno fatto diventare fascio-democristiani...
Ripeto la domanda, se gentilmente mi fornisci delle risposte:
Voi in 50 anni cosa avete fatto di buono?
The Red non risponde...
come sempre i compagni lanciano il sasso e nascondono la mano....
rispondo, rispondo. In cinquant'anni abbiamo vigilato sulla democrazia e lottato per il popolo.Berlusconi per chi ha lottato? Fini cos'ha fatto da ministro? Storace a parte i vaccini per l'aviaria utili solo alle multinazionali,di cosa può vantarsi? Noi almeno eravamo e siamo comunisti. Voi che cazzo siete diventati? Fasciomollisti.
"cinquant'anni abbiamo vigilato sulla democrazia"
scusa ma questa è la piu' grossa stronzata che ho mai sentito!!!!
ahahahahah!!!!
ti rispondo io cosa avete fatto in 50 anni: avete creato delle lobby
varie, banche, assicurazioni, giornali, RAI, ma quella peggiore e infame e la lobby delle cooperative rosse che sfruttano ricattano VIOLENTANO i lavoratori
tenendoli sotto ricatto e precariato con stipendi da BOLIVIANI, con finti regolamenti interni e votazioni di consigli d'amministrazione che sono delle farse pilotate dai partiti, qui nella provincia dai tuoi amici diesse anzi exdiesse o meglio "democristiani"
MEGLIO MORIRE FASCISTA MOLLE
CHE DEMOCRISTIANO DI M####!
A NOI!!!!
Posta un commento