COSA FANNO GLI ALTRI: Lo staff di www.storace.it scrive: 29 Ottobre 2007 alle 16:32 Avviso dello staff di www.storace.it
Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO Il Blog di Francesco Storace è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti. E’ preferibile non inserire: - messaggi non inerenti al post - messaggi pubblicitari Non sono consentiti: - messaggi con linguaggio offensivo - messaggi che contengono turpiloquio - messaggi con contenuto razzista o sessista - messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.). In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
4 commenti:
che fai Giancarlo cominci a censurarci anche tu?
spero di no ci basta mastella sai!
:)
UN INVITO, NON MI SEMBRA SI TRATTI DI CENSURA STABILIRE UN MINIMO DI REGOLE.
UN INVITO A RISPETTARE UN MINIMO DI REGOLE NON MI SEMBRA CENSURA.
COSA FANNO GLI ALTRI:
Lo staff di www.storace.it scrive:
29 Ottobre 2007 alle 16:32
Avviso dello staff di www.storace.it
Vi ricordiamo che per poter partecipare al blog è necessario scrivere il proprio nome o nick ed inserire un indirizzo email VALIDO
Il Blog di Francesco Storace è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente.
L’immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L’utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
E’ preferibile non inserire:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
Non sono consentiti:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.).
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
"COSA FANNO GLI ALTRI:"
Bene Giancarlo ti stai avvicinando a La Destra spero :))
tanto lo pensi.. ma non lo dici siamo noi il futuro della Destra Italiana!
Posta un commento