Anche il 2007 sta per terminare e come ho già fatto gli scorsi anni, mi sento il dovere di fare una relazione sul lavoro che ho svolto in Consiglio Regionale e fuori.
Un lavoro che non sempre appare, ma che insieme al Gruppo Regionale di Alleanza Nazionale ho portato avanti con costanza e nella massima collaborazione.
Già perchè la collaborazione è fondamentale per portare avanti le battaglie, per fare proposte ed ottenere risultati.
Un risultato importante in Consiglio Regionale è stato l’ottenimento “di una commissione d’inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti”, da me richiesta in considerazione di gravi fatti accaduti nella nostra Provincia che hanno comportato anche indagini della Magistratura.
Un’altra battaglia vittoriosa è stata quella per l’annullamento della vendita della Casa di Riposo di Acqualagna. Prima in Consiglio Regionale con un’interrogazione, poi in mezzo alla gente insieme all’amico di F.I. Mauro Damiani abbiamo creato le condizioni per il ritiro e l’annullamento della delibera di vendita da parte del Comune di Acqualagna. Esattamente quello che ci chiedeva la gente. Una vittoria importante.
Sulla Sanità ho difeso con forza le strutture del nostro territorio. Sia quelle dell’Entroterra come quelle della Costa partecipando agli incontri, raccogliendo migliaia di firme, ma soprattutto in Consiglio Regionale. Questa è una battaglia che continua.
Sulla Sicurezza ho concentrato molta attenzione con proposte concrete chiedendo per il territorio, tutto il territorio più uomini, mezzi e risorse. E’ proprio di questi giorni l’ultimo appello che ho rivolto ai Parlamentari al Prefetto al Questore per adoperarsi per l’ottenimento di quanto chiesto.
Ci sono poi le Proposte di Legge. Fino ad oggi sono 25 quelle che ho sottoscritto. Riguardano le Forze dell’Ordine, la Sanità, il Turismo, le case popolari, l’ambiente per citarne alcune.
Le interrogazioni che ho fino ad oggi presentato sono 65 e interessano un po’ tutti
Le più recenti riguardano il bollo auto, il gasdotto Brindisi-Milano,l’inceneritore di Schieppe di Orciano, l’erosione marina, la carenza di personale dei Vigili del Fuoco, le polveri sottili,i problemi del mondo agricolo, la viabilità, la sicurezza e la sanità.
Le mozioni proposte, nel 2007 hanno raggiunto quota 46 ed hanno per oggetto la contrarietà alla chiusura di due distaccamenti di Polizia Stradale, il sostegno alle categorie sul Piano di Sviluppo Rurale, la contrarietà ad un nuovo insediamento di zingari ,il potenziamento delle Forze dell’Ordine in Provincia di Pesaro-Urbino,il rilancio dei centri storici altro ancora.
A questo lavoro c’è da aggiungere la presenza e la rappresentanza a convegni, incontri, dibattiti, manifestazioni,ultima in ordine di tempo la partecipazione alla protesta in Regione della Coldiretti.
Certo non è facile seguire tutto ed essere dappertutto per questo permettimi di darTi i miei recapiti telefonici e di posta elettronica per informarti e informarmi, contattarmi, segnalarmi o semplicemente per un consiglio e un saluto.
Buone Feste!E sinceri Auguri!
Giancarlo D’Anna
Segreteria 0712298338
13 commenti:
le iniziative politiche che scandiscono l'operato del suo mandato
rappresenttivo garantiscono a lei e a noi la certezza nella forza delle
nostre idee a favore della gente e della giustizia. con sentimenti di
stima, auguro a lei e ai suoi famigliari i èiù sentiti auguri di buone
feste.
complimenti per la tua relazione e attività.ricambiamo gli auguri a te e famiglia.
Su tutto quello che hai fatto e farai in futuro per la nostra città non avremo mai dubbi. Grazie di cuore per tutte le battaglie che combatti per noi.
Auguri sinceri di buone feste a te e famiglia.
Ce ne fossero di persone che si impegnano così. Ti abbiamo visto al Tg3 in consiglio e durante il volantinaggio in strada ad Ancona. Non mollare!!!
Noi ti seguiamo con attenzione e stima e apprezziamo l'impegno rivolto all'entroterra. Grazie e AUGURI.
GRAZIE DI TUTTO E AUGURI PER UN 2008 DI BATTAGLIE VINCENTI.
auguri e stima.
Auguri Giancarlo e buon lavoro.
Buon Natale Giancarlo
Buon Natale a tutti voi. E che sia un Natale da trascorrere sereni con le vostre famiglie, i vostri cari, i vostri anziani. Anche se sarà per alcuni un Natale di sacrificio. In questa notte di gioia ricordate chi ha portato all’estremo il proprio sacrificio donando la giovane vita affinche, noi, oggi potessimo essere qui. Ricordate Stefano Recchioni, ricordate Franco Bigonzetti, Francesco Ciavatta, a 30 anni dal lor sacrificio. Ricordate Francesco Cecchin, Paolo Di Nella, Nanni De Angelis, Alberto Giaquinto, Mario Zicchieri, e tanti altri ancora (purtroppo l’elenco è lungo) che nella loro Dignità hanno donato quello che un uomo ha di più grande: la vita. Ricordateli a Natale. Ricordateli con gioia, come avrebbero voluto.
Auguri a tutti, bravo anonimo...
:))
L’On. Pasquale Senatore aderisce a la Destra – Limido: la risposta degli onesti
L’adesione dell’On. Pasquale Senatore, già sindaco della città di Crotone e consigliere regionale in carica noto per le sue solitarie battaglie contro il malgoverno della Giunta Loiero, onora la nostra comunità e conferma la bontà del progetto di moralizzazione che la Destra vuole attuare.
Eletto sindaco nella “Stalingrado” del Sud per ben due volte ed amatissimo dai suoi concittadini per come ha saputo amministrare la città di Crotone, l’on. Senatore, persona di straordinaria integrità, onestà, rettitudine e coerenza, è uno dei pochi politici calabresi che si battono veramente per il bene della nostra terra.
Diamo il benvenuto ad un uomo, ad un politico e ad un amico che, ne siamo certi, saprà dare notevole apporto a la Destra Calabrese.
La Calabria e la Destra hanno bisogno di uomini come lui.
anche noi....
VIVA La Destra....e buon anno anche a quei lecculo che ancora stanno con AN!!!
Un saluto da Monteporzio
Posta un commento