Dal territorio della Vallata del Metauro, una sola voce –esordisce Giancarlo D’Anna consigliere regionale- No all’Impianto di Schieppe. Nel ribadire la contrarietà di Alleanza Nazionale all’impianto di Schieppe che non è assolutamente gradito dalle popolazioni locali. Nel ricordare che le amministrazioni comunali, Entroterra e Costa unite, rifiutano il progetto con seria preoccupazione.
Apprezziamo la chiara presa di posizione del Presidente della Provincia Palmiro Ucchielli che ha chiesto al Presidente Spacca, come il consiglio Regionale ha già fatto a suo tempo, un no definitivo all’impianto. Come la recente manifestazione al Tris di Schieppe di Orciano, passati alcuni anni è sempre viva l’opposizione delle popolazioni a un impianto che il territorio non vuole. Spetta al Presidente Spacca chiudere il capitolo.
I cittadini, le Amministrazioni Comunali della Vallata del Metauro, La Provincia di Pesaro-Urbino, lo stesso Consiglio Regionale hanno in mille occasioni detto NO. Ne prenda atto il Presidente, la Giunta e l’Assessore Amagliani e chiuda la partita.
2 commenti:
BENE,NON L'ASCIAMO LA DIFESA DEL'AMBIENTE AD ALTRI.
D'ANNA FASCISTA..SCHERZO...
D'ANNA ANTIFASCISTA...SCHERZO
AHAHAH
Posta un commento