sabato 4 giugno 2011
REFERENDUM, D'ANNA A SEVERI:NON SI POLEMIZZA CON CHI SI E' D'ACCORDO.
Dopo aver dichiarato pubblicamente il SI sui referendum, Riccardo Severi, assessore al bilancio di Fano, mi ha accusato di "strumentalizzare" i referendum (?) questa la mia risposta:
Non si capisce bene perché chi si batte per convincere la gente a fare una scelta, come quella referendaria, si dispiaccia dell'adesione la condivisione di altri.
Generalmente non si polemizza con chi è d'accordo.
Una cosa è certa chi accusa la mia adesione al SI sul referendum sull'acqua pubblica di essere strumentale e tardiva faccio notare che da Consigliere Regionale di A.N. - 3 anni fa-Aderii al ProgettoH2O Acque Sociali a livello Nazionale.
Inoltre nel febbraio scorso, ho dato la mia adesione al Comitato Referendario di Fano come verificabile http://groups.google.com/group/acqua-bene-comune-fano/browse_thread/thread/231676302d2b7c6c?hl=it.#
Così l'assessore del comune di Fano Severi ha fatto una brutta figura, dimostrando di parlare senza conoscere le cose . Una cosa emerge da tali dichiarazioni: un triste livore che niente ha a che fare con i referendum .
Giancarlo D'Anna
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento