venerdì 26 ottobre 2007

ALTRO CHE TELEVISIONE. GALERA PER AHMETOVIC

Rivoltante l’ipotesi che Ahmetovic, dopo aver ottenuto gli arresti domiciliari, sia “assistito” da un non meglio identificato “agente dei vip” nella stesura di un libro o di eventuali risposte ad interviste che alcune riviste si appresterebbero a fargli sulla morte dei quattro ragazzi di Appianano.

Dopo aver ucciso quattro giovani, segnato per sempre le famiglie e un’intera comunità quest’individuo si appresta a fare soldi con un libro, delle interviste e magari con qualche trasmissione televisiva.

Una provocazione inaccettabile. L’uomo deve andarsene in galera . Invece ora vive meglio di prima in un appartamento di un residence addirittura protetto dalle Forze dell’Ordine.

Inaccettabile sarebbe leggere o vedere lo zingaro, dopo quello che ha fatto, trattato come un divo dello spettacolo piuttosto che come uno che ha spezzato quattro giovani vite.

L’invito che rivolgiamo alla gente è quello di boicottare trasmissioni e riviste che si accingono a trasformare una tragedia in spettacolo.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

che cazzo di paese, già paese e non più Nazione.

Anonimo ha detto...

ADDIRITTURA SI E' RIVOLTO AD UN'AGENZIA DI FIRENZE CHE SI CHIAMA'Alessio Sundas Management' . PUR DI FARE I SOLDI STA GENTE NON SI FA NESSUNO SCRUPOLO. CHE SCHIFO. GENTE PROTESTIAMO.

Anonimo ha detto...

mandiamo a casa i rumeni. Povero Codreanu!

Anonimo ha detto...

ve la prendete come sempre con i più deboli

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Quando avrai a che fare con zingari e romeni (delinquenti)
torna a postare qui.

CIRCOLO NERONE-LA DESTRA ha detto...

Altro che galera....lavori forzati!!!

Anonimo ha detto...

siete voi i soliti razzisti prevenuti.anche tra gli italiani ci sono delinquenti.

CIRCOLO NERONE-LA DESTRA ha detto...

Si ma se un italiano fa il delinquente lo fa a casa sua...e comunque gli darei i lavori forzati anche se fosse italiano.
bandiera rossa continua a ragionare così, poi quando questi ci comandearanno e ci detteranno legge (ci sono quasi arrivati..)voglio vedere se continuarai a fare sti discorsi buonisti...
A te invece ti manderei in corea del nord (dove ancora c'è il comunismo)per vedere se faresti tanto il "bandiera rossa"...

Saluti dal circolo "Nerone-La Destra" Apecchio (PU)

www.circolo-nerone.blogspot.com

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

X bandiera rossa

ADOTTALO TU ADESSO!

Roma,stuprata e gettata in un fosso
Vittima in coma, arrestato un romeno
E' in coma, con assenza di riflessi ma con residua attività elettrico-cerebrale, la donna aggredita e gettata in un fosso nella zona di Tor di Quinto, a Roma. Picchiata e violentata in un casolare, la vittima, un'italiana di 47 anni, era appena scesa da un autobus e stava per tornare a casa quando è stata assalita da un uomo. Gli agenti, dopo le prime indagini, hanno arrestato un romeno 24enne.

Anonimo ha detto...

Io non l'adotto.Ma ci sono anche italiani che commettono gli stessi reati. Quelli li adotti tu?

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Ottomila euro per la cura della sua immagine pubblica e 50mila euro per i diritti sul suo libro. E' quanto dovrebbe percepire Marco Ahmetovic, il rom 22enne condannato a sei anni e mezzo in primo grado per la "strage di Appignano del Tronto", dove morirono, investiti dal furgone del nomade ubriaco, quattro giovanissimi del piccolo centro alle porte di Ascoli Piceno. Sdegno nel paese per l'iniziativa.

Il giovane è ora detenuto agli arresti domiciliari in un appartamento di un residence di San Benedetto del Tronto, una scelta che aveva già provocato numerose polemiche. Il Tribunale del Riesame di Ancona ha chiesto il suo ritorno in carcere accogliendo in questo modo il ricorso della Procura di Ascoli contro le decisioni del gip.

Nel mondo delle star
A gestire la sua immagine, secondo quanto riporta l'agenzia Agi, dovrebbe essere l'agente di artisti e star dello spettacolo e del cinema Alessio Sundas. Tra Ahmetovic e l'agenzia di Sundas ci sarebbero stati già primi contatti per una collaborazione che dovrebbe fare del responsabile dell'incidente di Appignano del Tronto un protagonista dello spettacolo. Le indiscrezioni hanno suscitato lo sdegno delle famiglie delle vittime e dell'intero paese, una piccola comunità ancora sotto shock per la perdita dei suoi giovani.

Nell'incidente - lo scorso aprile - persero la vita due 16enni, un 17enne e una ragazza 19enne. I ragazzi viaggiavano su tre scooter con cui erano andati a prendere un gelato. A un certo punto il furgone guidato da Ahmetovic invase la corsia e si è scontrò frontalmente con loro.